27 settembre 2012

L'elettronica di scena a Firenze



L’appuntamento è alla Stazione Leopolda dal 4 al 6 aprile 2013. Presentazione ufficiale della mostra e serata di gala oggi a Palazzo Vecchio con 300 rappresentanti delle maggiori aziende del settore.

Firenze si candida come punto di incontro e di confronto per tutti gli operatori e le aziende di un settore che attraversa una fase di importante sviluppo economico e tecnologico. Mef srl, presenta oggi alle 18 nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio la Mostra Elettrotecnica Firenze che si svolgerà presso la Stazione Leopolda dal 4 al 6 aprile 2013 con l’obiettivo di richiamare l’attenzione di tutti gli operatori di settore e con il coinvolgimento di tutte le maggiori aziende produttrici, nazionali ed internazionali, del comparto elettrotecnico, illuminotecnico e delle energie rinnovabili.
Mef, con 24 punti vendita in Toscana, 1 in Liguria e 1 in Umbria, è una delle maggiori realtà nel panorama nazionale della distribuzione di materiale elettrico, un’azienda multispecialista, dinamica e propositiva.
“In questa area geografica - spiegano i titolari di Mef - manca una fiera di settore dal 2002, ultimo anno di ElettroToscana, mostra tenutasi presso la Fortezza da Basso, perciò riteniamo che l’iniziativa possa rappresentare un polo di attrazione e stimolo per tutto il mercato e un impulso a reagire positivamente alle recenti difficoltà”.
“Siamo lieti di poter annunciare, in questa fase non certo facile per l’economia, la nascita di una nuova mostra di settore - commenta il Presidente di Firenze Convention Bureau e Assessore al Turismo della Provincia di Firenze, Giacomo Billi -. Tanto più una mostra come Mef, pensata e voluta con impegno da una importante azienda fiorentina e che ha voluto scommettere su Firenze per farne una capitale del comparto".

Nel Salone dei Cinquecento sarà offerto un aperitivo allietato dal suono di un pianoforte (Gherardo Malanca) e di un violino (Elisabetta Viviani).

Nessun commento: