30 settembre 2012

Più di 27mila in "corsa per la vita" a Firenze: carrellata di immagini


Raccolti 375.000 euro. Prima classificata per le donne Tiziana Gianotti, nella categoria uomini ha vinto Maurizio Cito. Per festeggiare i dieci anni di CORRI LA VITA una marea di persone
ha invaso il il centro storico di Firenze e le molteplici iniziative sportive e culturali che si sono susseguite nel corso della giornata. 

I fondi saranno destinati a quattro progetti no-profit di strutture pubbliche specializzate nella lotta al tumore al seno: LILT Firenze Onlus per il sostegno al Ce.Ri.On Centro RiabilitazioneOncologica a Villa delle Rose; FILE Fondazione Italiana di Leniterapia – Progetto Oltre il Ponte;Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi - SOD Diagnostica Senologica; "The Vito Distante Project in Breast Cancer Clinical Research".

LA GARA
Prima classificata per le donne anche quest'anno Tiziana Gianotti con un tempo di0:47:46; seconda classificata Francesca Caroti Ghelli, tempo 0:49:58; terza classificata Emma Iozzelli, tempo 0:50:07. Nella categoria uomini ha vinto Maurizio Cito, con un tempo di0:38:35; al secondo e terzo posto si sono piazzati rispettivamente Said Er-Rmili, tempo0:39:12 e Daniele Del Nista, tempo 0:39:55.
È stato premiato anche il gruppo più numeroso che si riconferma quello dei dipendenti Ferragamo,
con 630 iscritti.
Il Comitato Organizzatore ha voluto ringraziare il Presidente della Repubblica Giorgio
Napolitano che quest’anno è entrato a far parte dei testimonial di CORRI LA VITA e al
maestro Francesco Clemente che ha donato l’immagine utilizzata per la comunicazione della
decima edizione.
Prossimo appuntamento per settembre 2013 (info: www.corrilavita.it)

alcune immagini:





































Link Album Picasa: ALBUM FOTO
Pao. Ma.

Nessun commento: