17 maggio 2013

Al via la quarta edizione di Wine Town


Due giorni di degustazioni, musica. spettacoli e cultura nei palazzi storici fiorentini. Una App per Android per orientarsi fra vini e palazzi scaricabile gratuitamente da Google Play.

Ormai lo sanno anche gli astemi: vino e cultura vanno insieme. Se comunque, qualcuno avesse  ancora dubbi prenda al balzo l'appuntamento con Wine Town che da venerdì 17 a sabato 18 maggio 2013 terrà banco a Firenze. La fusione di ingredienti enogastronomici e culturali conferma la bontà di una formula che alla quarta edizione accoglie appassionati ed esperti di vino di qualità. Venerdì 17 e sabato 18 maggio 2013 dalle ore 15 alle 23 dodici grandi dimore storiche fiorentine per l'occasione apriranno i loro cortili e giardini per proporre un delizioso intreccio fatto di degustazioni di vino di qualità, concerti e spettacoli.
La due giorni che inebria di gusto, profumi e musica il cuore di Firenze permette di scoprire, degustare e godere il vino di qualità, ascoltando i concerti che si concentreranno a Palazzo Pitti, Bargello e Loggia del Grano o assistendo a spettacoli teatrali di grande suggestione nei palazzi che si snodano tra via Tornabuoni, via del Proconsolo e l’Oltrarno.

Per gli internettuali è disponibile la  nuovissima App gratuita per dispositivi Android scaricabile alla pagina Google Play dedicata a WineRoute Firenze dove gli appassionati, i conoscitori e curiosi possono rintracciare immediatamente i produttori e i vini. WineRoute Firenze calcola automaticamente il percorso fra il punto in cui ci si trova e il Palazzo che ospita la degustazione prescelta e, utilizzando
le funzioni di Google Maps accompagna passo passo l'utente fino a destinazione.
WineCard
La WineCard è il passpartout per degustare, entrare nei palazzi, godere di concerti e spettacoli.
È acquistabile online, nei supermercati Conad o all’interno dei palazzi durante la manifestazione.
PROGRAMMA E INFORMAZIONI: http://www.winetown.it/

Pao. Ma.

Nessun commento: