18 agosto 2014

Premi ai Marradesi più talentuosi

Sabato 23 agosto 2014 si terrà la premiazione della prima edizione di  MARRADI AWARDS”: un premio al talento artistico promosso dall’amministrazione comunale di Marradi, in accordo con la Compagnia “Per Non Perire d’Inedia”, come riconoscimento al merito di concittadini che si sono particolarmente affermati nei vari settori artistici.  I premiati di questa prima edizione di "Marradi awards", dedicata ai talenti musicali sono Angelino Cappelli, bassissta e liutaio, Fabio Sartoni. batterista e Gianmaria Randi, sassofonista. La cerimonia pubblica si terrà in piazza Scalelle e prenderà il via con una apericena alle ore 210.
I criteri per individuare i candidati al premio si basano essenzialmente sulle doti artistiche dei singoli, sulla notorietà raggiunta e sulla capacità di dare lustro alla cultura marradese.
Sarà presente come ospite d’onore, e consegnerà il premio, l’attore di prosa, autore e regista teatrale UGO DE VITA, un artista conosciuto e apprezzato in ambito nazionale e internazionale che ha da tempo un legame importante con il paese di Marradi, tanto che l’attuale amministrazione ha iniziato il percorso per assegnargli la cittadinanza onoraria nell’ambito delle iniziative celebrative dell’anno campaniano, unitamente all’attore Stefano Accorsi.
Pao. Ma.
per gli orrori
di Gaza e dintorni

Nessun commento: