3 giugno 2016

Il "Jazz sotto le stelle" apre l'"Estate fucecchiese"

Le sonorità jazz aprono il cartellone dell’estate fucecchiese
La rassegna “Jazz sotto le torri” dal 10 al 15 giugno tra Piazza Vittorio Veneto e il Poggio Salamartano
jazz sotto le torri 2016 Saranno le sonorità internazionali del festival “Jazz sotto le Torri” ad aprire il ricco cartellone di eventi dell’estate fucecchiese. La rassegna, giunta quest’anno alla quattordicesima edizione, si svolgerà nel mese di giugno, contrariamente a quanto avvenuto negli ultimi anni quando andava praticamente a chiudere il programma estivo. Il programma prevede tre concerti di grande qualità nei luoghi più affascinanti del centro storico di Fucecchio.
Si parte venerdì 10 giugno in Piazza Vittorio Veneto con gli irresistibili ritmi cubani di FELIPE Y SU SON e la riproposizione della formula concerto più cena (grigliata mista e degustazione di cioccolato, rum e sigari), che lo scorso anno riscosse un grandissimo successo.
Si proseguirà domenica 12 giugno sul Poggio Salamartano con le raffinate suggestioni jazz dell'americana DENIA RIDLEY per finire con la world music a cavallo fra il salento e i balcani dei MESCARIA, mercoledì 15 giugno.
L’iniziativa è promossa dall’associazione Oblivium e con il patrocinio del Comune di Fucecchio. Il costo del biglietto per assistere ai concerti (tutti con inizio alle 21,30) è di 5 euro (ingresso gratuito per gli over 65).
Per informazioni Oblivium, tel. 329 5998457 cupressusjazz@virgilio.it - www.oblivium.it

Nessun commento: