20 giugno 2016

Marea Festival, finale con i Modena City Ramblers


Gran finale per il Marea Festival, martedì 21 giugno 2016 alla Buca del Palio di Fucecchio con il concerto dei Modena City Ramblers.

Dopo il  successo dei giorni scorsi, il Festival si conclude con una serata all'insegna del combat-folk. Alla Buca del Palio di Fucecchio, tra Firenze e Pisa, con la band emiliana che festeggia 25 anni di impegno in musica con un live antologico che mette insieme cavalli di battaglia e vere e proprie chicche musicali.
Come da tradizione, il festival ha un tema trainante, quest’anno “Il viaggio: diario di bordo”. Viaggio inteso come ricerca di una meta, simbolo del fuoco che anima i giovani alla ricerca del loro percorso, viaggio come quello intrapreso da migliaia di migranti in fuga dagli orrori della guerra e dalle ingiustizie sociali. Dal 1995 Marea Festival è rivolto soprattutto ai giovani, con una programmazione che spazia dai concerti agli spettacoli teatrali, dai dibattiti alla presentazione di svariate discipline sportive, passando per mostre e installazioni artistiche di vario tipo.
Ingresso a pagamento € 12,00 - Main Stage. Ore 22.00 Modena City Ramblers in concerto + Piqued Jacks (Musica ViVa Festival)
Come arrivare: Buca del Palio Via F.lli Rosselli Fucecchio: Superstrada FI-PI-LI Uscita San Miniato proseguire in direzione Fucecchio. Autostrada A 11 FI-Mare Uscita Altopascio direzione Fucecchio.


Nessun commento: